Rassagna stampa Milan, 6 gennaio - Da Keita a Musacchio, rossoneri scatenati sul mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Edicola Milan, 6 gennaio – Arrivano conferme per Keita ma non solo: il Diavolo è scatenato

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani portivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT

“Nuovo Milan Paradiso”, così apre la “rosea” in prima pagina: “I cinesi già al lavoro per luglio: Keita e Bernardeschi i regaloni. Berardi l’alternativa. Dietro riecco Musacchio. Subito Deulofeu: il club insiste”. Subito sotto le parole di un ex rossonero intervistato dalla Gazzetta: “Albertini «Acquisti top oppure niente»”. L’approfondimento sul mercato rossonero arriva a pagina 4: “Milan, hai il poker”. Carlo Laudisa traccia le strategie del Milan: “Bernardeschi-Keita i regali per Montella. Dietro c’è Musacchio”. A pagina 5 leggiamo: “I Cinesi vanno all-in”. Il titolo introduce l’intervista di Alessandra Gozzini all’ex metronomo rossonero: “Albertini: «Acquisti top o meglio non spendere»”. “«Al Milan servono giocatori di livello assoluto e preferibilmente italiani: hanno più spirito di appartenenza»”. Di spalla, il quotidiano diretto da Andrea Monti fa le prove di formazione per il futuro con “Gli esterni di Fiorentina e Lazio in cima ai desideri: Berardi prima alternativa. L’argentino del Villarreal per la difesa. Il club insiste per avere subito Deulofeu”.

CORRIERE DELLO SPORT
Un box in taglio alto apre il capitolo rossonero sul quotidiano della Capitale: “Keita al Milan? Lotito non molla: vuole 30 milioni”. A pagina 4 l’approfondimento di Daniele Rindone: “Il milan su Keita. Lotito alza il muro: 30 milioni o niente”. “La posizione della Lazio è chiara: l’attaccante partirà a gennaio soltanto se arriverà un’offerta irrinunciabile”. A pagina 5, Furio Fedele fa il punto sul mercato in uscita: “Diavolo al bivio. Niang o Bacca per fare cassa”. “Se arriva Keita il francese rischia il posto ma anche il colombiano non è al sicuro”. In taglio basso si torna a parlare della trattativa per il passaggio della proprietà del Club: “Closing cinese, una telenovela con tanti dubbi”.

 

TUTTOSPORT
Il quotidiano torinese apre il tema Milan a pagina 10: “Milan, di chi sono quei 102 milioni?”. “E Huarong è finanziatore di SES oppure diventerà partner? Pure Fassone spiazzato dalla lentezza della trattativa”. Chiuso il capitolo closing, in taglio basso spazio al mercato con le considerazioni di Pietro Mazzara: “Per Deulofeu ora si fa dura. Il sogno di Montella: Gomez” e al campo, pensando alla alla partita di domenica a San Siro: “Niang: operazione rilancio sarà titolare contro il Cagliari”.

Fonte: acmilan.com

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:17

Milan, obiettivi cinesi: Bernardeschi, Keita e Musacchio!

nl pixel